• Sabrina

PERMAJET TITANIUM LUSTRE

Vincitore del premio "Miglior carta Inkjet Professionale 2015" votata dalla Society of Wedding & Portrait Photographers


Una carta unica con finitura METALLICA! - La Titanium Lustre è una carta resinata, texturizzata e molto pesante

Una carta fotografica che riproduce perfettamente l'aspetto, la qualità e la sensazione al tatto di una carta metallica a pigmenti di argento, e non è solo un effetto del coating! La Titanium Lustre è realmente una carta Metallica. I dettagli sono incredibilmente accentuati, la sua brillantezza dona un impatto visivo stupefacente e le immagini sembrano "uscire" come se fossero tridimensionali.

Gamma tonale, gamut alto e Dmax altissimo questa carta restituisce colori vibranti sulle immagini, neri profondi e un grado di riflessione fantastica sulle immagini cromate, sull'argento e addirittura sull'oro. Still life di orologi, gioielli, vetri, oggetti in metallo e specchi prendono letteralmente vita e vengono esaltate anche le immagini come l'acqua o le superfici riflettenti.

Provate a stampare le vostre immagini in bianco e nero. Resterete stupefatti da quanti dettagli riuscirete ad ottenere sulle alte luci e sui grigi. Inoltre, se stampate una immagine HDR porterete la vostra qualità ad un livello superiore.

Disponibili in confezione da 25 fogli in A4, A3, A3+ e A2 e anche in bobine per il grande formato da12" (30,5 cm), 24" (61 cm), 42" (1067mm) e nuovi formati più piccoli da 6" x 4" e 7" x 5"

Questa carta è una scelta di alta qualità per fotografi, grafici, artisti e laboratori di stampa che stanno cercando qualcosa di veramente unico!


20 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti