• Sabrina

HARMAN TITAN PINHOLE

HARMAN TITAN PINHOLE

E’ un apparecchio fotografico che anziché un obiettivo monta un foro stenopeico.

Il corpo macchina è in ABS stampato e rifinito antiscivolo.

E’ un apparecchio molto leggero ma con tutti i particolari fabbricati in acciaio inossidabile.

La combinazione di questi materiali rende l’apparecchio fotografico molto solido e durevole, capace di sopportare condizioni naturali estreme e un uso poco accurato.

Disponibile nei formati 10,2x12,7 cm (4x5”) e 20x3x25,4 cm (8x10”) con focale rispettivamente da 72 e 150 mm. La ripresa è grandangolare.

L’apparecchio fotografico può essere usato con ogni pellicola e carta, dispone di 2 attacchi per cavalletto con bolla aria di livello e attacco per flash o altri accessori.

La confezione include un semplice e geniale esposimetro e il libretto di istruzioni.

Per il modello 10x12 cm. Sono disponibili anche altri fori stenopeici intercambiabili, “obiettivi” con focale 110 e 150 mm, oltre a una piastra non forata per incidere un foro stenopeico personale.


OBSCURA BY ILFORD PINHOLE

E’ un apparecchio fotografico a foro stenopeico fabbricato in Gran Bretagna esclusivamente per ILFORD PHOTO.

Molto leggero, è costruito con due sezioni stampate in PVC espanso incastrabili con precisione. E’ dotato di attacco per cavalletto. Il foro stenopeico di diametro 0,3 mm è inciso con procedimento chimico, ha una lunghezza focale di 87 mm e la ripresa è grandangolare. L’apparecchio accetta pellicola e carta nel formato 10,2x12,7 cm (4x5”).

La confezione include un semplice e geniale esposimetro e libretto di istruzioni e un contenitore a tenuta di luce per depositare il materiale esposto. Il prodotto è fornito in due versioni, solo macchina

fotografica o completa con confezioni di pellicola e carta per un uso immediato.



0 visualizzazioni

Via Piave 20 - 21040 Sumirago (VA) - Italy - Tel: +39 0331 909909 - P.I.: 03659880128

  • Facebook Icona sociale
  • Instagram Icona sociale